Gpl e Metano


Nuova vita per la tua auto: installazione e manutenzione di impianti GPL e metano a Bagnolo in Piano

La F.R. Fregni e Raggi è la scelta vincente per gli automobilisti di tutta la provincia di Reggio nell'Emilia che intendono dotare la propria auto di impianti GPL e metano ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. 
Lo staff dell'azienda si occuperà con meticolosità e premura della tua auto, seguendoti in ogni fase della installazione e manutenzione di impianti GPL e metano, dalla formulazione del preventivo fino all'assistenza post-vendita.
Prosegui la navigazione per scoprire l'offerta di installazione e manutenzione di impianti GPL e metano proposta.

logo gpl

Impianti LandiRenzo Omegas Plus

Nel settore dell'installazione e manutenzione di impianti GPL e metano per auto, Omegas Landirenzo Plus rappresenta la nuova generazione dei sistemi di conversione GPL in fase gassosa, perché opera nell'ottica di mantenere una perfetta coerenza con il sistema benzina, attuando l'iniezione del gas sullo stesso cilindro sul quale è stato acquisito il tempo di iniezione relativo alla benzina.

Il controllo motore viene lasciato alla centralina benzina, mentre alla centralina gas è affidato il compito di convertire i comandi per gli iniettori benzina in opportuni comandi per gli iniettori gas.
Questo sistema è particolarmente adattivo, visto che può utilizzare diversi tipi di iniettori a seconda delle delle caratteristiche del motore sul quale viene installato, ed è minimamente invasivo nei confronti del sistema di alimentazione originario a benzina, riuscendosi a integrare efficacemente con le funzioni principali (controllo titolo, cut off, EGR, purge canister, fuori giri, ecc.) e secondarie (controllo innesto climatizzatore, sovra pressione servosterzo, carichi elettrici, ecc.) di quest'ultimo.

La perfetta integrazione tra i due sistemi di alimentazione permette alla F.R. di effettuare interventi di installazione e manutenzione su impianti GPL e metano con maggiore efficacia.
logo metano

Impianti Sequent Plug&Drive

Sequent Plug&Drive è il sistema di trasformazione GPL sviluppato dalla B.R.C., basato su una struttura hardware che include il riduttore di pressione, gli iniettori B.R.C., il sensore di pressione e di temperatura integrato nel rail e una centralina elettronica potente e robusta.

L’innovazione principale risiede nel software di controllo motore che, grazie a nuovi algoritmi di gestione, consente di ottimizzare il dosaggio del carburante gassoso in modo semplice ed intuitivo.

Per garantire una maggiore integrazione con il sistema di controllo motore benzina, e per soddisfare i requisiti dell'OBD, Sequent Plug&Drive possiede una diagnostica evoluta sul sistema gas e consente la comunicazione con il sistema OBD originale del veicolo.
Per maggiori info visita il sito www.brc.it.

Share by: