Impianti


Dove il risparmio incontra l'ambiente: impianti a gas per auto
a Bagnolo in Piano 

La F.R. Fregni e Raggi di Bagnolo in Piano si impegna da più di 30 anni allo scopo di realizzare impianti a gas per auto altamente performanti, operando un continuo rinnovamento delle tecnologie impiegate per le proprie lavorazioni.

Gli impianti a gas per auto di buona qualità presentano fondamentalmente 3 caratteristiche:
- immediata riduzione dei consumi di carburante;
- ottimizzazione delle prestazioni del motore;
- riduzione delle emissioni dannose per l'ambiente.

Non rinunciare a niente: affidati alla F.R. per la realizzazione di impianti a gas per auto che presentino tutte e 3 queste caratteristiche! Chiama ora per un preventivo gratuito sugli impianti a gas per auto descritti di seguito.

impianto a gas per auto

Gas per auto: la riduzione dei consumi diventa una solida realtà

Già dal 1997/98 la F.R. ha optato per il passaggio dagli impianti a gas per auto con sistema "aspirato" (quello che utilizzava polmone, miscelatore e centralina) agli impianti a gas per auto con sistema a "iniezione" (iniezione del GPL o metano direttamente nel collettore di aspirazione, con dosaggio controllato elettronicamente per mezzo di una centralina).

L'azienda è stata una delle prime a intraprendere questa strada installando il prodotto "FLAY GAS" e avvalendosi della collaborazione della B.R.C., marchio leader negli impianti a gas per auto per la riduzione dei consumi di carburante.

Il sistema "iniezione" che caratterizza gli impianti F.R., basati sull'impiego di iniettori simili a quelli dei motori benzina, consente l'ottimizzazione massima della carburazione e di conseguenza la riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni.

La riduzione dei consumi di carburante è ad oggi una possibilità che non comporta necessariamente implicazioni negative sulle prestazioni del motore: scrivici per saperne di più!
modello 3d di impianto a gas auto

Moderni sistemi di iniezione centralizzata

L'evoluzione dell'elettronica, in particolar modo, ha influenzato moltissimo le tecnologie dei moderni impianti a gas per auto, richiedendo l'impiego di sistemi centralizzati in grado di sincronizzare automaticamente dosaggio e ritmo dell'iniezione.

La F.R. conosce benissimo i sistemi di iniezioni più moderni, i soli in grado di integrarsi alla struttura di carburazione di base dell'automobile lasciandone inalterato il corretto funzionamento.

Share by: