• testata

I nostri Accessori

Elettronic Valve Saver kit è il sistema elettronico per inserire automaticamente Flashlube Valve Saver Fluid direttamente nel vostro sistema di aspirazione dei veicoli. Un pieno (400ml) fornisce una protezione per il vostro veicolo per un massimo di 4000 km. (Tratta 400 Litri di carburante. Per maggiori informazioni visitate il sito del produttore.


BORSA PORTA RUOTA 

KIT GONFIA GOMME

Il nuovissimo lubrificante Valvoline MaxLife, per motori nuovi con molti km o divenuti vecchi con poca strada all’attivo, supera ogni aspettativa tecnica-commerciale!

Tutti cercano un qualcosa in più nella formulazione dei lubrificanti ed il successo di Valvoline MaxLife dimostra come ciò, sebbene difficile, non sia impossibile da raggiungere.

Valvoline MaxLife è il primo lubrificante espressamente concepito per rallentare i fenomeni d’invecchiamento, incrementare la durata dei motori usurati e condizionare al meglio i motori nuovi.

Tradizionalmente l’industria petrolifera ha finalizzato i propri sforzi alla riduzione degli attriti ed all’aumento dell’economia d’esercizio tramite lubrificanti, i cosiddetti “fuel economy”, iperfluidi e ad alta scorrevolezza. I livelli raggiunti in questi 2 settori strategici per la lubrificazione risultano evidenti a tutti.

Nulla invece era mai stato fatto per il condizionamento chimico atto a massimizzare la longevità del propulsore e per le problematiche specifiche delle punterie idrauliche.

Valvoline MaxLife è formulato con almeno il doppio degli additivi rispetto ai migliori oli tradizionali.

Particolarmente incrementati sono gli additivi disperdenti, i riduttori del coefficiente d’attrito che massimizzano l’economia d’esercizio e la potenza erogata, gli antiusura che permettono di eccedere i livelli di specifica API SS e SL.

I motori invecchiano perdendo compressione e tenuta delle valvole; le guarnizioni si schiacciano ed i paraoli si seccano, si screpolano e non trattengono debitamente il lubrificante in pressione.

La somma di questi fattori determina un aumento del consumo dell’olio, conduce ad un rapido deterioramento chimico dello stesso e riduce il rendimento termodinamico del motore.

Valvoline MaxLife contribuisce ad una reale e significativa riduzione di questi fenomeni, ad un incremento delle prestazioni, al prolungamento della vita del motore e delle punterie idrauliche minimizzandone altresì la rumorosità.

Valvoline MaxLife è disponibile nelle viscosità 5w-30/5w-40/10w-40/15w-40

Apri la vetrina

Copertura Assicurativa Zurigo

Effettuando un’installazione presso un’officina BRC, potrete richiedere una copertura assicurativa accessoria Zurich attiva sul territorio italiano per i danni verificatisi dopo l’ultimazione dei lavori di installazione, manutenzione e regolazione dell’impianto BRC a GPL o Metano o di sue componenti.

Questo permette di unire i vantaggi dell’impianto GPL o metano e la qualità dei prodotti BRC alla tranquillità dei servizi offerti da un importante gruppo assicurativo (maggiori informazioni presso le officine BRC).

Impianti BRC: ZURICH è sempre con te

Apri la vetrina

Effettuiamo l'installazione di ganci traino per auto

 

Apri la vetrina

Candele speciali BRISK SILVER

 

Candele speciali BRISK SILVER per motori alimentati a GASMolti studi scientifici dimostrato che l'uso del GPL, come carburante alternativo per motori a combustione interna è vantaggioso sotto diversi punti di vista. Il fatto più importante è che i motori che utilizzano il GPL come combustibile, producono  gas di scarico meno inquinanti di motori a benzina o diesel. Nella combustione di  GPL viene generato dal 10% fino al 25% in meno di monossido di carbonio rispetto alla combustione di benzina.Il monossido di carbonio ha un effetto sostanziale sul riscaldamento globale.Oltre la prospettiva ecologica, l’utente può facilmente calcolare i vantaggi di riduzione dei costi operativi. La combustione di GPL ha  però alcuni aspetti da considerare. A causa della miscela disomogenea dentro la camera di combustione, la detonazione è più difficile. L'aumento della richiesta di tensione di accensione del sistema è maggiore in avviamento, specialemnte a basse temperature. La candele ‘SILVER’ di BRISK sono progettate appositamente per l'accensione di gas GPL e aiutano i motori ad eliminare questi problemi.Le candele ‘SILVER’ di BRISK hanno una forma speciale dello spinterometro che consente un più facile accesso dei gas alla zona di scintilla; Al centro, l’ elettrodo d'argento dal piccolo diametro, ha una distanza tra gli elettrodi di 0,55 mm, 0,7 mm e 0,9 mm.La domanda di tensione della candela è notevolmente ridotta dall’elettrodo centrale in argento con diametro e massa ridotta.

Apri la vetrina
F.R. FREGNI & RAGGI snc | 4, V. Panizzi - 42011 Bagnolo In Piano (RE) | P.I. 00918580358 | Tel. 0522 952538 | Fax. 0522 952538 | frimpiantigas@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy