• testata

Impianti

Gli impianti da noi installati sono sempre stati scelti al fine di soddisfare al meglio i nostri clienti.


Sequent Plug&Drive

Sequent Plug&Drive è il sistema di trasformazione GPL sviluppato dalla BRC. Nato sulla base dell’esperienza dei Sistemi Sequent, è però caratterizzato da un approccio totalmente innovativo in grado di gestire agevolmente il GPL per l’alimentazione dei motori ad accensione comandata. 

Il sistema si basa su una struttura hardware consolidata che include il riduttore di pressione, gli iniettori BRC, il sensore di pressione e temperatura integrato nel rail ed una centralina elettronica potente e robusta. L’innovazione principale risiede nel software di controllo motore che, grazie a nuovi algoritmi di gestione, consente di ottimizzare il dosaggio del carburante gassoso in modo semplice ed intuitivo, consentendo all’installatore di ottenere i migliori risultati in modo semplice.

Per garantire una sempre maggiore integrazione con il sistema di controllo motore benzina e per soddisfare i requisiti dell'OBD, Sequent Plug&Drive possiede una diagnostica evoluta sul sistema gas e consente la comunicazione con il sistema OBD originale del veicolo.

www.brc.it


Nel settore degli impianti Gpl auto il sistema a iniezione sequenziale fasato Landi Renzo Omegas Plus rappresenta la nuova generazione dei sistemi di conversione Gpl in fase gassosa.

Il principio con cui l'ECU gas determina i tempi di iniezione attuati sugli iniettori gas si basa sull'acquisizione, durante il funzionamento a gas, dei tempi di iniezione benzina su impedenze di emulazione interne alla ECU gas stessa.

Landi Renzo Omegas Plus è la soluzioni ottimale per gli impianti Gpl auto. Questo perché Il controllo motore viene lasciato alla centralina benzina mentre alla centralina gas è affidato il compito di convertire i comandi generati dalla prima per gli iniettori benzina in opportuni comandi per gli iniettori gas. In questo modo la conversione Gpl è facile e vantaggiosa. Infatti, nell'ottica di mantenere una perfetta coerenza con il sistema benzina, l'ECU gas attua l'iniezione del gas sullo stesso cilindro sul quale è stato acquisito il tempo di iniezione relativo alla benzina.

Negli impianti Gpl auto di Landi Renzo la centralina elettronica gas, attraverso strategie software basate su modelli fisici del sistema, converte i tempi di iniezione benzina in tempi di iniezione gas ricostruendo un'appropriata catena di calcolo ottimizzata per il gas.

Landi Renzo Omegas Plus può utilizzare diversi tipi di iniettori a seconda delle necessità di applicazione e delle caratteristiche del motore sul quale viene installato con la conversione Gpl.

LandiRenzo Omegas Plus è minimamente invasivo nei confronti del sistema di alimentazione originario a benzina e riesce a integrarsi efficacemente con le funzioni principali (controllo titolo, cut off, EGR, purge canister, fuori giri, ecc.) e secondarie (controllo innesto climatizzatore, sovra pressione servosterzo, carichi elettrici, ecc.) di quest'ultimo.

La conversione dei tempi di iniezione benzina in tempi di iniezione gas avviene sulla base di una serie di parametri, acquisiti dalla ECU gas, in aggiunta ai tempi di iniezione benzina: pressione gas nel rail iniettori, temperatura del gas, temperatura acqua motore, giri motore e tensione di batteria.

Calibrazione automatica basata su modelli fisici del sistema

Assistenza remota per calibrazione della centralina

Diagnosi completa dei componenti e sensori "gas"

Ottimizzazione dell'anticipo di accensione: software e hardware inclusi nella centralina

Specifico per gli standard di emissione più rigorosi ( ≥ Euro 4)

Compatibile con OBD (on board diagnostic) del sistema benzina originale

 www.landi.it

F.R. FREGNI & RAGGI snc | 4, V. Panizzi - 42011 Bagnolo In Piano (RE) | P.I. 00918580358 | Tel. 0522 952538 | Fax. 0522 952538 | frimpiantigas@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy